Umbra Meccanica S.r.l. è un'impresa metalmeccanica con esperienza trentennale nella realizzazione e progettazione di impianti di aspirazione, nastri, trasportatori, silos, miscelatori e carpenterie metalliche che opera sia in ambito nazionale che internazionale.

SETTORIImpianti di aspirazione

Umbra Meccanica ha una esperienza trentennale nel settore degli impianti di aspirazione sia in ambito industriale che civile, e specialmente nell’ambito del risanamento degli ambienti di lavoro.

I sistemi di aspirazione che progettiamo e realizziamo sono in genere integrati, a seconda delle esigenze, da sistemi di filtraggio per la rimozione delle polveri dall’aria aspirata, dimensionati sulla base delle condizioni ambientali in cui intervenire. Per una descrizione delle tipologie di filtraggio disponibili si rimanda a questa pagina.

La nostra attività è in grado di proporre e realizzare soluzioni di aspirazione per una vasta gamma di esigenze industriali quali aspirazione di fumi di saldatura o aspirazioni di aree con lavorazioni industriali di materiale in polvere o granulare.

Gli impianti sono generalmente realizzati in lamiera zincata ma a seconda delle necessità e richieste del cliente si realizzano anche impianti in acciaio S235 o acciaio INOX AISI 304. Siamo disponibili ad effettuare sopralluoghi presso il cliente al fine di soddisfare al meglio ogni sua esigenza.

Preventivi e contatti

Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo per i nostri servizi contatta il nostro ufficio tecnico-commerciale:

Tel. +39.075694898

Fax +39.0756940252

info@umbrameccanica.it